• Home
  • keyboard_arrow_rightBlog Amici di atuttoPuff!

Blog Amici di atuttoPuff!


Background
share close

Il Blog per Gli Amici di atuttoPuff!


C’è chi dice NO… e chi dice SI

E noi pronti aspettiamo!

La confusione, come in tutto ultimamente, anche nel settore dello spettacolo regna sovrana.
Il mare degli avvisi, aggiornamenti, protocolli, burocrazia e chi più ne ha più ne metta, è in tempesta su come e quando si potrà ripartire con gli spettacoli live.

Noi con la nostra barchetta, bella lucida e revisionata ad ok per l’occasione, siamo già pronti a partire con le vele spiegate verso un’estate di divertimento.

Sebbene ci tengano ancora ancorati in porto nell’attesa di un “chiaro e non contraddittorio” via libera, il nostro equipaggio si prepara…

Dal “capitano” (il nostro patron) che aggiorna quotidianamente la rotta, verso mete e destinazioni dove attraccare, ai marinai ed ai macchinisti (il nostro cast) impazienti di ripartire e finalmente imbarcare a bordo i passeggeri, VOI.

I nostri passeggeri, il nostro pubblico, che ci manca come il vento tra quelle vele che aspettano di far ripartire la nostra passione, il nostro talento, quello che rende vivo un artista, quello che ci fa navigare sulle note di una canzone, nel rimbombare contagioso delle risate e degli applausi.

Bhè signori e signore noi siamo pronti ed entusiasti di ricominciare a condividere con voi tutto questo, la programmazione è organizzata, le location ci sono, pronte ad accogliervi con tutta la sicurezza del caso, il cast si affila le armi e si schiarisce la voce………manca solo un’ultima cosa, che purtroppo non dipende da noi ma da chi ci permetterà, o no, di ripartire.

Nel frattempo non rinunciamo a starvi vicino con il nostro programma “A Tutto Puff” e lavoriamo alla programmazione teatrale del prossimo inverno.

Vi aggiorneremo su tutto passo dopo passo… a presto amici del Puff!!


QUALCHE ARTICOLO PER FARVI UN’IDEA…

  • Aggiornamenti Giugno 2020

  • Aggiornamento al 6 Giugno 2020

03/06/2020 – Redazione di Team World
Secondo quanto previsto nell’allegato 9 del nuovo Decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte il 17 maggio 2020:
“Gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto restano sospesi fino al 14 giugno 2020. Dal 15 giugno 2020, detti spettacoli sono svolti con posti a sedere preassegnati e distanziati e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale, sia per gli spettatori, con il numero massimo di 1000 spettatori per spettacoli all’aperto e di 200 persone per spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala. Le regioni e le province autonome possono stabilire una diversa data, in relazione all’andamento della situazione epidemiologica nei propri territori. L’attività degli spettacoli è organizzata secondo le linee guida di cui all’allegato 9. Restano sospesi gli eventi che implichino assembramenti in spazi chiusi o all’aperto quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni di cui alla presente lettera”
Gli eventi, i concerti, gli Instore e gli spettacoli sono quindi sospesi, ad oggi, fino al 14 giugno 2020.


  • Aggiornamento al 17 Maggio 2020

17/05/2020 Redazione di Romatoday
Il Coronavirus sposta gli eventi estivi del Comune: sarà Estate romana a Natale
“Slitta il palinsesto di eventi. Partirà dal cessata emergenza ma potrà protrarsi fino al 31 dicembre 2020. A stabilirlo una delibera di giunta”

L’Estate romana non salta, ma slitta. Impensabile infatti dare il via libera a concerti e performance artistiche in quella che sarà la fase 2 dell’emergenza coronavirus, in partenza a maggio. Ma il palinsesto di eventi che da anni anima la stagione estiva della Capitale verrà solo spostato, salvando quindi fondi e attività organizzate dai partecipanti al bando. Idem per Eureka, il festival della scienza che doveva partire in primavera. Entrambe le manifestazioni potranno cominciare quando verrà dichiarata ufficialmente dal Governo centrale la cessata emergenza, e andare avanti fino al 31 dicembre 2020. A stabilirlo una delibera di giunta, approvata in queste ore, presentata dall’assessorato alla Cultura.

http://www.romatoday.it/eventi/coronavirus-estate-romana-eventi-quando.html


La Programmazione di A Tutto Puff Eventi