• Home
  • keyboard_arrow_right Articoli
  • keyboard_arrow_right
  • keyboard_arrow_right
  • keyboard_arrow_right Rieccoce!!

Articoli

Rieccoce!!

atuttoPuff!! Settembre 17, 2020 7


Background
share close
Premiazione per il Microfono d’Oro 2020

Nella seconda edizione di a Tutto Puff il ricchissimo e variopinto cast di artisti che hanno reso unica la trasmissione: Il Maestro Alberto Laurenti, Luciano Lembo, Marco Capretti, i Sequestrattori, Camillo Toscano, Beba Albanesi, I Figli Unici e Claudio Sciara, Claudia Barbato con la sua rubrica su Roma e tantissimi ospiti.

Ma non finisce qui amici, innamorati sempre più di questo mondo e fedeli a quelli che erano gli obbiettivi dell’associazione Lando Fiorini, sta per nascere anche “Radio Puff” la nostra Radio Web che porterà un pezzetto di Roma e Romanità, alla maniera del Puff, oltre che in tutta Italia anche all’estero, con musica e divertenti Rubriche.

È finita la stagione più strana che la nostra generazione si ricordi, il periodo dei no, dei si e dei non si sa, con chiusure e riaperture, restrizioni ed eccezioni ed un unica certezza: l’incertezza. Siamo arrivati in questo clima alla fine dell’estate aspettando di sapere il destino dei nostri ragazzi, aspettando con le dita incrociate Settembre, data prevista, se tutto va bene, per la riapertura delle scuole e per il ritorno ad una vita semi normale.

Come filosofia di vita LANDO ci ha sempre insegnato a guardare avanti e progettare, ed è per questo che la macchina “Puff” riprenderà con nuovi ed entusiasmanti progetti.

Il 15 aprile scorso in pieno lockdown è nato A Tutto Puff, il nostro programma radio-televisivo in onda dal Lunedì al Venerdì su Nsl radio, un potpurri di comicità, musica e spettacolo ovviamente in chiave romana, scritto e condotto da Francesco Fiorini e da professionisti del settore come Bruno Stanzione e Angelo Di Palma.

In poco meno di 3 mesi siamo arrivati a 18 mila telespettatori, cosa che ci ha fatto raggiungere l’ambito premio del MICROFONO D’ORO, come Miglior Trasmissione di Intrattenimento del 2020 consacrandoci ufficialmente in questo nuovo fantastico mondo che è la risposta adio-televisione.

Un grande successo, inaspettato, che ci ha fatto decidere di continuare questo percorso anche la prossima stagione, accostandolo appena sarà possibile, al nostro amato teatro e ai nostri spettacoli Live.

Dal 7 settembre A Tutto Puff ha ripreso la sua trasmissione, sempre dalle 18 alle 20.00 in radio e, grande novità dalle 23.00 all’1.00 in televisione, cosa che farà felice tutti coloro che ci volevano seguire in una fascia oraria più comoda e che ci darà la possibilità e la sensazione di essere ancora a tu per tu con il nostro amato pubblico.

Jara Conigliani

Quindi amici, come sempre, c’è tanto fermento e tantissima voglia di starvi vicino, aspettando di poter ricominciare i nostri spettacoli live ci buttiamo a capofitto nell’affrontare altre emozionanti sfide, sperando che sarete dei nostri, fedeli e partecipi come sempre. Augurandoci e augurandovi un buon ritorno alla normalità, vi ricordiamo

“Il Puff è più vivo e vivace che mai!”.
Rate it
Previous post

Post comments

This post currently has no comments.

Leave a reply