play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left

Ospiti

Maria Teresa Ferri

atuttoPuff!! Gennaio 23, 2019 1365 322 3


Background
share close

Nate e cresciute nel rione romano di Testaccio, poi trasferitesi in via Etruria a San Giovanni, Maria Teresa e la più nota sorella Gabriella, sono figlie di Vittorio, un commerciante ambulante di dolci, ammiratore della canzone in dialetto romanesco.

Dopo la scomparsa dell’amatissima sorella Gabriella, Maria Teresa, insieme al resto della famiglia, è impegnata non solo a mantenere vivo il ricordo, ma soprattutto a far conoscere ai più, la straordinaria eredità che questa artista, magnifica interprete ma anche sottovalutata autrice, ci ha lasciato.
Venerdì 22 Maggio durante la puntata speciale su Gabriella Ferri, Maria Teresa e il nipote Elio Colaluca ci hanno raccontato curiosità ed aneddoti inediti, mentre il maestro Alberto Laurenti che l’ha accompagnata nell’ultimo periodo artistico, ha svelato particolarità e retroscena sulla carriera di questa intramontabile e amatissima artista. 
Il tutto arricchito dalla pillole dello Storytelling “Chiedi chi erano…” di Bruno Stanzione, proprio dedicato alla vita della grande cantante, divenuta icona di Roma. 

Non posso allontanarmi da Roma, mi manca troppo. Roma è la mia pelle.

gabriella ferri
Gabriella Ferri
  • cover play_arrow

    Maria Teresa Ferri
    atuttoPuff!!

Rate it
Previous post

Post comments

This post currently has no comments.

Leave a reply