Claudio Sciara nasce a Frascati ma è astemio, e già questo spiega molto della sua vita. Da adolescente entra a far parte della banda del paese come rullatore di tamburo, perché a rollare è sempre stato bravo. Da quella esperienza capisce che la sua passione non è la musica ma le majorettes.
Prosegue la sua carriera artistica nei piano bar dei migliori, ma soprattutto peggiori, locali di Roma e d’Italia, sperando di conquistare le majorettes che però nel frattempo sono diventate grandi e hanno messo su famiglia. Si trasferisce sulle navi da crociera sempre come pianista di piano bar, cercando così di conquistare le figlie delle ormai ex majorettes, ma quando si rende conto che al termine di ogni canzone il pubblico ride invece di applaudire, capisce che la sua strada è un’altra.
Claudio Sciara
Approda al cabaret, aggiudicandosi numerosi premi nei festival più importanti d’Italia e può così dedicarsi a tempo pieno alla sua grande passione, che come avrete capito, non è il cabaret.
Basta la salute e un par de scarpe nove poi gira tutto er mondo.
play_arrow Le Sciarate atuttoPuff!! play_arrow Le Sciarate atuttoPuff!! play_arrow Le Sciarate atuttoPuff!! play_arrow Le Sciarate atuttoPuff!! play_arrow Le Sciarate atuttoPuff!! play_arrow Le Sciarate atuttoPuff!! play_arrow Le Sciarate atuttoPuff!! play_arrow Le […]