• Home
  • keyboard_arrow_right Autori
  • keyboard_arrow_right Max Dj (direttore tecnico-artistico)

Autori

Max Dj (direttore tecnico-artistico)

atuttoPuff!! Gennaio 23, 2019 561 127 3


Background
share close

Massimiliano Martorana Coccellato in arte Max Dj nasce artisticamente nel 1994, spaziando tra vari generi come Soul, Deep, House, R&B, Chill-out, Jazz, e la tradizionale Dance anni ’80.  

Da Deejay partecipa infatti ad eventi importanti come la Mtv Pollination Week, gli Internazionali di Tennis di Roma, e si esibisce alla consolle di Locali Italiani come l’Alien, il Planet Alpheus, l’Alibi, il noto Piper a Roma, ma anche il GLounge a Milano e lo Skylight a Verona, solo per citarne alcuni, ma l’elenco continua.

Max Coccellato Dj

Tra il 2000 e il 2018, spaziando tra le sonorità Lounge fino alla Beach House più raffinata, fino ad arrivare alla Techno/Deep/Minimal, Max si è impegnato in progetti paralleli o sotto pseudonimi ed ha così completato la sua crescita artistica e professionale. 

A volte basta un attimo per scordare una vita… ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

james douglas morrison

In atuttoPuff! Max è il direttore tecnico del programma radio-televisivo; sua la grande responsabilità di far filare tutto liscio, tra mille telefonate, decine di ospiti, valanghe di richieste etc… Max riesce sempre a non perdere il quadro della situazione e a far scorrere la diretta senza intoppi!!

Rate it
Previous post