play_arrow

Redazionali

Arena Green al Viva Sporting

atuttoPuff!! Gennaio 23, 2019 508 52 4


Background
share close

L’Arena Green al Viva è la Soluzione per gli Spettacoli dal Vivo al Tempo del Covid-19. Uno spazio verde a solo una scalinata dalle rive del lago di Bracciano; un luogo multifunzionale, immerso in un meraviglioso paesaggio naturalistico con una vista unica, in grado di ospitare sul suo Palcoscenico ogni tipo di Spettacolo, Attività di gruppo, Evento o Festa.

Maggio 2020
Apre l’Arena Green al Viva – Il giardino sospeso sul lago di Bracciano

L’ Arena Green si trova all’interno del Viva, un luogo senza tempo dove trascorrere una giornata in relax sulla spiaggia, farvi un giro in barca a vela o in canoa, lasciar giocare liberamente i bambini sulla spiaggia o nell’area attrezzata pensata per loro, pranzare in riva con prodotti freschi cucinati con amore e poi, la sera, dopo una rilassante doccia calda, salire in Arena a guardare il tramonto e godervi lo spettacolo del giorno, nel rispetto dell’ambiente.

Sì, perché L’ Arena non è green solo nel prato e nella natura sulla quale sorge, ma lo è anche nella minima produzione di rifiuti, nel rispetto della raccolta differenziata, nelle emissioni e nella filosofa soft green dell’alimentazione degli impianti audio e luci.
Da noi non troverete plastica, ma una bicicletta con sistema dinamico su cui pedalare per ricaricare lo smartphone e imparare ad autoprodurre l’energia in modo ecosostenibile, anche facendo ginnastica!
Siamo aperti da Maggio ad Ottobre, tutto il giorno fino a notte tarda, quando il sole scompare dietro i colli Sabatini, lasciando spazio al cielo stellato dell’estate e… la serata inizia. Cche sia un concerto, la tua festa privata, uno spettacolo di teatro, di danza o una mostra artistica, noi siamo qui, a Bracciano, nel cuore del territorio Sabatino.

170 Posti a Distanza di SICUREZZA

viva arena green

In questo momento storico va ricercata una soluzione che permetta allo show di andare avanti ed al pubblico di svagarsi, nel rispetto delle norme di contenimento per la pandemia.
Quella soluzione è il progetto EDIT; Entertainment Drive In Time, una reinterpretazione del concetto di Drive In applicato allo spettacolo live.
Come negli anni ’70 si andava al cinema all’aperto in macchina, nel 2020 si vedrà un film sul grande schermo, si ascolterà un concerto, si assisterà ad una rassegna teatrale, si parteciperà ad una festa dall’interno della propria macchina in tutta sicurezza.
I parcheggi diventeranno arene accessoriate con maxischermi, potenti impianti audio e servizio di bar e ristoro “al tavolo”.
Lo spettacolo, il cinema, la discoteca, torneranno ad essere possibili, anche a un metro di distanza l’uno dall’altro, attraverso il Drive In e la possibilità che proprio l’Arena Green offre di assistere agli spettacoli in parterre garantendo la distanza di sicurezza in apposite isole.

Per contatti, visite e info dettagliate:

arenagreen.viva@gmail.com

Carolina Terribili – Produzione
carolina.terribili@gmail.com – 346 8169162
Raniero Terribili – Direzione tecnica e organizzativa
ranieroterribili@gmail.com – 335 373292

Rate it
Previous post